15 dicembre 2010

Contrattazione sociale nei territori: lo Spi incontra le categorie dei lavoratori Cgil

La contrattazione sociale nei territori come strumento per un welfare che promuova coesione sociale e uguaglianza

Questo il tema dell’incontro tra il Sindacato pensionati italiani e le categorie dei lavoratori della Cgil che si terrà a Roma mercoledì 15 dicembre, a partire dalle ore 9 , in Corso d’Italia, sede nazionale della Confederazione.

L’appuntamento, che si svolge nell'ambito del Comitato direttivo Spi Cgil programmato il 15 e 16 dicembre, si aprirà con la relazione di Carla Cantone, Segretario generale dello Spi. A seguire, sono previsti gli interventi di Stefania Crogi (Flai), Rosanna Dettori (Funzione pubblica), Maurizio Landini (Fiom), Franco Martini (Filcams), Agostino Megale (Fisac), Emilio Miceli (Slc), Alberto Morselli (Filctem), Franco Nasso (Filt), Domenico Pantaleo (Flc), Walter Schiavella (Fillea), Filomena Trizio (Nidil), Franco Chiriaco (Sunia). L’incontro si concluderà con l’intervento del Segretario della Cgil Susanna Camusso.