23 febbraio 2011

Contratto integrativo Cofely: il si dei lavoratori

È stato approvato dalla maggioranza delle lavoratrici e dei lavoratori della Cofely, l’accordo per il rinnovo del contratto integrativo aziendale. Il referendum è stato approvato con 717 voti favorevoli, 155 contrari e 20 astenuti.
Un ampio consenso che soddisfa le organizzazioni sindacali: “Vogliamo ringraziare le lavoratrici, i lavoratori e gli RSU per l’impegno e la partecipazione, indispensabili per l’ottimizzazione del percorso. Ora è necessario mettere in atto un controllo attivo, a partire dal completamento del percorso per i lavoratori delle altre imprese del gruppo”.
Le organizzazione sindacali preso atto del risultato, hanno programmato, insieme all’azienda, un incontro per il 28 febbraio prossimo, per la sigla dell’accordo.