Siglato il rinnovo del Contratto Integrativo Aziendale di Dm-Drogerie Markt Srl, azienda operativa nel settore della distribuzione moderna organizzata, presente in Italia con 87 punti vendita e circa 600 dipendenti. 
L'accordo, frutto di un confronto costruttivo tra le parti e la direzione societaria, segna un passo significativo verso il miglioramento delle condizioni lavorative e del benessere dei dipendenti, confermando l'impegno dell'azienda verso la valorizzazione delle risorse umane.
Tra i punti salienti del rinnovo contrattuale, in vigore fino al 30 settembre 2027: il rilancio delle relazioni sindacali, un’organizzazione del lavoro più attenta alla conciliazione dei tempi di vita e lavoro, pari opportunità e tutela di genere con la definizione di campagne contro la violenza sulle donne, la gestione della banca delle ore, il welfare e la definizione condizioni di miglior favore per congedi e permessi.
Inoltre, con decorrenza dal 1° gennaio 2025 l’azienda riconoscerà ai lavoratori assunti a tempo indeterminato un importo aggiuntivo lordo pari al 2% della retribuzione percepita al 31 dicembre 2024.