19 giugno 2012

Esselunga di Pisa, al voto per i nuovi rappresentanti sindacali

Si sono svolte le Elezioni per il rinnovo delle Rappresentanze Sindacali Unitarie del punto vendita ESSELUNGA di Pisa.
“Il supermercato occupa oltre 130 dipendenti ed è una realtà importante per i cittadini del Comune di Pisa e non solo” ha affermato in una nota la Filcams Cgil di Pisa.
Le Elezioni hanno visto una buona partecipazione dei dipendenti chiamati a rinnovare i propri delegati.
I risultati del voto hanno visto il 92% delle preferenze ai candidati della Filcams Cgil, 6% alla Fisascat Cisl e il 2% alla Uiltucs Uil.

“Siamo molto soddisfatti del risultato ottenuto – ha dichiarato la Filcams CGIL provinciale – sono stati eletti 5 delegati, 3 dei quali della Filcams, 1 della Fisascat e 1 della Uiltucs, risultato che conferma la fiducia nei nostri rappresentanti e nella nostra organizzazione sindacale.”
Esselunga è un’ Azienda molto presente in Toscana e il rinnovo delle RSU è una tappa importante per la conferma di corrette Relazioni Sindacali.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno votato i candidati della Filcams CGIL consapevoli che questo grande consenso ci impegnerà ancora più fortemente nella difesa dei lavoratori e per raggiungere accordi positivi per tutti i dipendenti.”