31 gennaio 2013

Roma, Conferenza nazionale per il turismo

Si terrà oggi, giovedì 31 gennaio a Roma presso la sede nazionale del Partito democratico, via Sant’Andrea delle Fratte 16, a partire dalle ore 10.00 la "Conferenza nazionale per il turismo". Ai lavori, che saranno aperti da un intervento di Armando Cirillo, responsabile Turismo del PD, parteciperanno Stefano Fassina, responsabile Economia e Lavoro del PD, Vasco Errani –Presidente Conferenza delle Regioni. Alle ore 18.00 la Conferenza nazionale verrà conclusa da un intervento di Enrico Letta Vice Segretario nazionale PD.
Sono previsti inoltre gli interventi di:
Maurizio Melucci (assessore al turismo Regione Emilia- Romagna , Cda Enit), Fabrizio Bracco (Assessore al turismo Regione Umbria), Angelo Berlangieri (Assessore al turismo Regione Liguria),Andrea Gnassi (Sindaco di Rimini, presidente Commissione città strategiche Anci), Renzo Iorio (Presidente nazionale Federturismo - Confindustria), Claudio Albonetti (presidente nazionale Assoturismo – Confesercenti) , Giuseppe Roscioli (Vice presidente nazionale Federalberghi), Lanfranco Massari(presidente nazionale Alleanza delle cooperative italiane Turismo), Benito Perli(presidente Federazione italiana turismo sociale) , Rosario Trefiletti (Presidente Federconsumatori) , Lorenzo Miozzi (presidente Movimento dei consumatori),Cristian Sesena (Segretario Nazionale Filcams – Cgil) , Pierangelo Raineri(Segretario generale Fisascat – CISL) , Brunetto Boco (segretario generale UilTucs), Alfredo Zini ( Presidente Ente bilaterale nazionale del turismo ), Stella Bianchi (Segreteria nazionale PD –responsabile Ambiente), Enzo Lavarra(presidente forum Agricoltura PD)”.