26 giugno 2010

UGT il sindacato spagnolo si congratula per lo sciopero

L’Ugt, Union general de Trabajadores, uno dei più importanti sindacati della Spagna, si congratula con la Filcams Cgil per lo sciopero

“Mi enhorabuena por el éxito de vuestra Huelga General ya que a pesar de ser solo Filcams la que a tenido el valor de enfrentar al Capital creo ha sido un éxito. Europa necesita mas sindicatos como el vuestro. Aquí en España como bien sabras estamos preparando conjuntamente los dos sindicatos un Enfrentamiento para el 29 de septiembre, del cual espero un éxito total por el bien de la clase trabajadora. Forza Filcams, Forza el movimento sindical de clase”.

Mi congratulo per il successo del vostro Sciopero generale, anche se solo la Filcams-CGIL ha avuto il coraggio di affrontare il Capitalismo, credo sia stato un successo. L'Europa ha bisogno di più sindacati come il vostro. Qui in Spagna, come ben saprete, stiamo preparando congiuntamente con i due sindacati una manifestazione previsto per il 29 settembre, e spero sia un successo totale per il bene della classe lavoratrice.
Forza Filcams, Forza movimento sindacale di classe.