7 febbraio 2013

Vibo valentia: Un piano per superare la crisi del Commercio e dei Servizi in Calabria

La Filcams Cgil Calabria organizza per il prossimo 8 Febbraio, presso l'Hotel 501 di Vibo Valentia un convegno Regionale sul tema: Lavoro-Impresa-Legalità.
Un Piano per superare la crisi del Commercio e dei Servizi in Calabria.
“Un’iniziativa” afferma la Filcams Cgil Calabria “che si pone l'obiettivo di aprire un confronto tra le Parti Sociali, le Istituzioni Locali, gli Enti Pubblici e le Imprese per individuare un percorso comune e una sinergia di azione per affrontare la difficile situazione occupazionale e di sviluppo delle imprese. in un contesto di pesante crisi per tutto il territorio calabrese.”
L'Iniziativa sarà conclusa dal Segretario Generale della FIlcams Cgil Nazionale Franco Martini e vedrà la partecipazione oltre che del Segretario Generale della CGIL Calabria, dei rappresentanti Istituzionali Locali e Regionali nonchè i rappresentanti di importanti imprese del settore Commercio, ristorazione collettiva e Vigilanza Privata. Inoltre saranno presenti i dirigenti di Confcommercio e Confesercenti e le Segreterie Regionali di Fisascat Cisl e Uiltucs Uil.