21/5/2010 ore: 11:39

ANCORA IN SCIOPERO, È LA VOLTA DI ROMA

21 maggio 2010

Ancora in sciopero, è la volta di Roma

Continuano le proteste delle lavoratrici e dei lavoratori di Panorama, importante gruppo della grande distribuzione. Dopo la disdetta del contratto integrativo aziendale, per la quale è in corso una trattativa con le Organizzazioni sindacali, l’azienda ha comunicato la disapplicazione delle ore di permesso sindacale previste dal Contratto integrativo aziendale.
Domani sabato 22 maggio i dipendenti di tutti i punti vendita di Roma si asterranno dal lavoro per 8 ore.
A Firenze dopo lo sciopero all'ipermercato I Gigli, che ha visto la partecipazione della quasi totalità dei lavoratori, alcuni Consiglieri Provinciali hanno richiesto al Consiglio di discutere sulla disdetta dei contratto integrativo di Panorama e il conseguente effetto sui redditi dei lavoratori.