23/7/2009 ore: 12:33

C.D. FILCAMS CGIL. LA RELAZIONE INTRODUTTIVA DEL SEGRETARIO GENERALE FRANCO MARTINI

Contenuti associati

Il direttivo nazionale Filcams Cgil
La relazione introduttiva del segretario generale Franco Martini

“Oltre 37 mila lavoratrici e lavoratori che hanno partecipato a più di duemila assemblee si sono pronunciati nella consultazione sul Patto per il lavoro siglato il 23 giugno scorso. I favorevoli all’accordo sono stati più del 91%, offrendo con ciò un consenso ampio e diffuso all’intesa con la quale viene posto fine alla lunga vicenda dell’accordo separato del 18 luglio 2008 e potrà definirsi in modo unitario la stesura del Ccnl del terziario” sono i dati che fornisce Franco Martini nella sua relazione introduttiva durante il comitato direttivo della Filcasm Cgil del 23 luglio.
I risultati delle consultazioni dei lavoratori per l’approvazione del Patto per il lavoro, sono stati sintetizzati e presentati a tutti i partecipanti, verificando così l’accettazione da parte della categoria del documento per la difesa dell’occupazione nel settore Terziario, Distribuzione e Servizi firmato il mese scorso da Confcommercio, Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs Uil.

La relazione introduttiva del segretario generale Franco Martini