1/3/2004 ore: 18:20

CONTRATTO FARMACIE SPECIALI: RIPRENDE LA TRATTATIVA: SOSPESO LO SCIOPERO

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi

www.filcams.cgil.it

1 marzo 2004
CONTRATTO FARMACIE SPECIALI: RIPRENDE LA TRATTATIVA: SOSPESO LO SCIOPERO

È sospeso lo sciopero delle farmacie speciali (municipali e pubbliche, ex municipali e ex pubbliche ora in gestione privata) previsto per venerdì 5 marzo.

Assofarm, l’associazione delle aziende, ha proposto la ripresa delle trattative per il rinnovo del contratto. Proposta accettata dalla delegazione sindacale.

L’incontro tra le parti trattanti è fissato per giovedì 4 e venerdì 5 marzo. In conseguenza lo sciopero è stato revocato, mantenendo però fermo lo sciopero di martedì 16 marzo e lo stato generale di mobilitazione della categoria.

«Qualora la trattativa non permetta di raggiungere una dignitosa ipotesi di accordo – ha comunicato la delegazione sindacale –, provvederemo a programmare ulteriori giornate di sciopero».