24/11/2009 ore: 16:23

Contenuti associati

24 novembre 2009

La Filcams e l’internazionale

Il 25 novembre si svolge a Roma il secondo incontro con tutti coloro che hanno partecipato a corsi e iniziative di carattere internazionale in Italia e all’estero. Delegati o funzionari, i tanti stanno partecipando al progetto internazionale messo in piedi dalla Filcams Nazionale. Più partecipazione e un impegno concreto per essere protagonista ai tavoli settoriali d’interesse; sono questi gli obiettivi del progetto della Filcams che vuole, tra l’altro, aumentare la sua presenza alle attività internazionali Confederali (Dipartimento Internazionale CGIL, Segretariato Europa, Pro. Svil); alle attività Europee e Mondiali di Categoria di UNI e UNI Europa, UITA e EFFAT; ai Comitati Aziendali Europei e ai diversi incontri settoriali del dialogo sociale. Apre i lavoro Gabriele Guglielmi responsabile internazionale della Filcams Nazionale, le conclusioni di Franco Martini segretario generale della Filcams Cgil.