16/12/2009 ore: 15:06

LA SECONDA EDIZIONE DEL MASTER PER GIOVANI DIRIGENTI

16 dicembre 2009

La seconda edizione del Master per giovani Dirigenti

Prende il via la seconda edizione del Master per Giovani Dirigenti organizzato dalla Filcams Cgil nazionale e progettato dall’Istituto Superiore della Formazione. Un progetto di alta formazione per quadri e dirigenti sindacali la Filcams che vuole approfondire il lavoro sindacale sotto ogni punto di vista.
Sono stati 53 i giovani che hanno partecipato alla selezione, l’aula sarà composta da 29 persone: 18 donne e 11 uomini.
Valle d’Aosta, Piemonte, Veneto, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Umbria, Abruzzo Campania, Puglia, Calabria, Sardegna e Sicilia sono queste le regioni di provenienze dei futuri studenti che inizieranno il percorso di formazione, confrontandosi e collaborando tra loro. Domani a Roma il primo incontro conoscitivo, in cui verrà presentata la struttura e la tempistica del Master, alla presenza del segretario generale della Filcams Cgil Franco Martini. Apre i lavori Silvia Cecchi, Responsabile Formazione Filcams Cgil.