12/12/2023 ore: 17:14

On the road for a fair deal for workers

Concluso a Bruxelles il percorso di mobilitazione internazionale iniziato a settembre

Contro le politiche di austerità, la precarietà, le logiche del profitto che mettono a rischio salute e sicurezza nei luoghi di lavoro e le riforme che colpiscono i pensionati.

Per l'aumento dei salari, una tassazione giusta, stipendi e pensioni adeguati a inflazione e costo della vita, corrette transizioni ecologiche e digitali, parità salariale tra uomini e donne, servizi pubblici, welfare, democrazia.

Queste le motivazioni della manifestazione organizzata dalla Confederazione europea dei sindacati che si è tenuta oggi a Bruxelles, alla quale la Filcams Cgil ha partecipato e con la quale si è concluso il percorso di mobilitazione avviato a settembre, "On the road for a fair deal for workers".

#TogetherAgainstAusterity

SFOGLIA QUI LA FOTOGALLERY