31/10/2012 ore: 2:00

PULIZIE, SERVIZI INTEGRATI, MULTISERVIZI, invio Piattaforma rivendicativa CCNL FNIP Confcommercio 31/10/2012

Segreteria Generale

Roma, 31 ottobre 2012

Raccomandata A.R.
(anticipata via e-mail)

Oggetto: Avvio negoziato rinnovo CCNL per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiserivizi

Spett. le
                              Fnip-Confcommercio
                              Via G. Belli, 2
                              Fax 06-5812750

La Scrivente Organizzazione Sindacale Nazionale nel rispetto di quanto previsto dall’art. 3 “Procedure per il rinnovo del contratto collettivo nazionale di lavoro del vigente CCNL con la presente è ad attivare il percorso negoziale per il rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro per il personale dipendente da imprese esercenti servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi inviando la Piattaforma Rivendicativa
La piattaforma potrà essere fatta oggetto di ulteriori integrazioni, variazioni, modifiche essendo in corso la consultazione delle lavoratrici e dei lavoratori.
Nella sua versione definitiva verrà pertanto licenziata in occasione dell’Attivo dei quadri e dei delegati di settore previsto per il 15 novembre 2012.
Ci rendiamo disponibili a calendarizzare un incontro nelle giornate immediatamente successive così come previsto dalla normativa contrattuale in vigore.

Cordiali Saluti

Francesco Martini