23/9/2019 ore: 0:00

Settembre 2019 - I Governi passano, le crisi restano

È online il nuovo numero de Il Magazine della Filcams, l’inserto digitale di Rassegna Sindacale.
Le vertenze in mezzo al guado: Auchan, Conad, ex Mercatone Uno, appalti per le pulizie nelle scuole, Manitalidea, Grancasa; L’elenco è lungo e potrebbe continuare. Ecco le loro storie e l’impegno della Filcams per non lasciare a casa nessuno

Il recente caso di FaceApp è solo l’ultimo di una lunga serie. I big data sono il nuovo, le riflessioni del professore Roberto Bortone.

Legalità al lavoro: Grande successo delle iniziative organizzate dalla Filcams con Libera a Belpasso, in Sicilia, e a Isola Capo Rizzuto, in Calabria. “Prepari i bagagli, arrivi, ti sistemi, ti presenti al gruppo e avverti fin da subito che è molto di più”. “Come sindacalista non potevo vivere esperienza migliore”.