7/9/2004 ore: 15:22

DICHIARAZIONE CONGIUNTA DI PARMATOUR SPA IN AMMINISTRAZIONE STRAORDINARIA E DELLE ORGANIZZAZIONI SINDACALI FILCAMS FISASCAT UILTUCS

7 settembre 2004

Parmatour spa in amministrazione straordinaria e le organizzazioni sindacali Filcams Fisascat Uiltucs hanno raggiunto un accordo per l’attivazione di un piano di Cigs.

L’accordo che è stato firmato oggi al ministero del Lavoro e delle Politiche sociali interesserà 252 dipendenti del gruppo, per lo più in rotazione.

Il piano si pone l’obiettivo di dare continuità all’attività di Parmatour in tutte le aree di business e di favorire lo sviluppo con azioni formative per i dipendenti allo scopo di implementare le attività nelle aree con maggiore potenziale di crescita.