19/1/2023 ore: 16:13

Gioco Legale: sottoscritto il contratto integrativo Snaitech

Contenuti associati

Dopo una serrata trattativa e a seguito dell’esito positivo delle assemblee dei lavoratori e delle lavoratrici, è stato siglato il rinnovo del Contratto integrativo Aziendale Snaitech, società italiana attiva nel settore del Gioco Legale.

L’accordo mantiene sostanzialmente l’impianto del vecchio integrativo aziendale, ma con alcuni perfezionamenti che hanno permesso alla Filcams di sottoscrivere il contratto, superando la firma separata del precedente rinnovo.

Il contratto Integrativo si applica a tutti i dipendenti con Contratto Nazionale del Terziario e l’azienda si è impegnata ad aprire un apposito tavolo di confronto per la rete delle agenzie distribuite sul territorio nazionale.
Tra gli elementi in risalto: l’implementazione delle relazioni sindacali, l’aumento della maggiorazione per il lavoro festivo e domenicale; il miglioramento del welfare aziendale, la conferma della banca delle ore l’introduzione della banca ore solidale con contributo aziendale; l’aumento di 2 mesi del congedo previsto per legge per le vittime di violenza genere e di 2 giorni per il congedo paternità; l’incremento del buono pasto e il mantenimento del meccanismo del Premio di Risultato.