20/2/2007 ore: 10:52
Coin, restyling per altri sette store
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Pagina 2o - Aziende e Affari Mentre Oviesse si trasforma nell'acronimo Ovs con un layout dai colori vivaci, grandi loft-store e prodotti alla portata di tutti, nel rispetto del fashion e della qualità, Coin continua l'operazione di restyling dei propri punti vendita. A Milano 5 Giornate e a Roma San Giovanni è iniziato il piano di ristrutturazione che interesserà ben sette department store per un investimento di 20 milioni di euro. E a maggio è prevista l'apertura del centro commerciale della Bufalotta nella capitale. Il piano d'interventi voluto dal nuovo azionista di maggioranza prosegue quello completato a ottobre dello scorso anno con dieci punti vendita ristrutturati, un nuovo concept dei negozi, prodotti più accattivanti e un marketing che punta sul consumatore intelligente. Intanto a dicembre il gruppo Coin ha registrato un incremento delle vendite del 10,1% (+7,7% a parità di rete), con un aumento degli scontrini del 6,7% e del valore medio di spesa del 3,2%. È invece del 15% l'aumento di Oviesse (+12,7% a parità) con un balzo in avanti del 6% sia degli scontrini sia del loro valore medio. E in questi giorni sbarca a Sofia. Ulteriori progetti riguardano la realizzazione di concept store a marchio Coincasa e Luca Altieri. Altri progetti sono in arrivo sul versante della linea profumeria, gioielleria, abbigliamento e arredamento che incrementeranno il numero dei frequentatori nei department store, l'offerta sugli scaffali e la capacità di spesa. (riproduzione riservata) |