28/1/2019 ore: 18:35

A Genova un confronto sul Contratto Collettivo Integrativo per gli studi professionali della Liguria

Contenuti associati

A Genova si sta svolgendo, presso il  Salone di Rappresentanza Palazzo Tursi Via Garibaldi 9, un seminario sul “Il Contratto Collettivo Integrativo per gli studi professionali della Liguria” Un ampio confronto con i protagonisti del settore, a cui partecipa, per la Filcams Cgil, Danilo Lelli. Ore 14.30 Saluti Istituzionali: Gianni Berrino - Assessore alle Politiche dell'Occupazione, Trasporti, Turismo e Personale - Regione Liguria Arianna Viscogliosi – Assessore al Personale, Pari Opportunità e Diritti - Comune di Genova Gaetano Stella - Presidente Nazionale Confprofessioni Danilo Lelli – Segreteria Nazionale FILCAMS - CGIL Pierangelo Raineri – Vice Presidente Cadiprof Silvia Michela Avanzino - Segretaria Regionale FISASCAT – CISL Luisella Dellepiane – presidente CUP Comitato Unitario delle Professioni Ore 15.00 Roberto De Lorenzis - Consulente del Lavoro – Presidente Confprofessioni Liguria Il Contratto collettivo Integrativo Regionale Federico Bertorello – Avvocato - Consigliere Delegato Comune di Genova Il Sistema Welfare nel CCNL degli studi professionali Riccardo Serri - Segretario generale Uiltucs Liguria Elena Mini - Coordinatrice regionale per le attività e le politiche legate alla sicurezza nei luoghi di lavoro RLST La sicurezza sul lavoro negli studi professionali Leonardo Pascazio – Consulente del Lavoro - Presidente Ebipro La Bilateralità sul territorio – cogliere le opportunità Roberto Raineri - Responsabile Area comunicazione, relazioni esterne e sviluppo - Fondo professioni Fondoprofessioni – Formazione finanziata per lo sviluppo degli studi professionali