19/12/2012 ore: 8:22

AGENQUADRI LAZIO, CAMBIO AL VERTICE

19 dicembre 2012

Agenquadri Lazio, cambio al vertice

Lunedì 17 Dicembre, nella sede della CGIL di Roma e Lazio di Via Buonarroti 12 a Roma, si è tenuta l'assemblea del Direttivo regionale di Agenquadri Lazio, alla presenza del Presidente nazionale di Agenquadri Paolo Terranova e della compagna Sara Taranto responsabile del Dipartimento Organizzazione, in rappresentanza della CGIL di Roma e Lazio. Hanno portato il loro saluto il Segretario Generale della CGIL di Roma e Lazio Claudio di Berardino e il Segretario confederale organizzativo Mario Guerci

Dopo due anni di un intenso ed efficace lavoro di radicamento e rinnovamento di Agenquadri Lazio, anche attraverso lo sviluppo di molti coordinamenti aziendali di quadri, Felice Mazza si è dimesso, lasciando la Presidenza nelle giovani mani del compagno Marco Immordino, quadro RSU Mercedes Benz Italia, eletto ieri a larghissima maggioranza dal direttivo regionale, nuovo Presidente di Agenquadri Lazio.

“Il nostro ringraziamento” afferma la CGIL Agenquadri Nazionale va a Felice Mazza, senza il cui apporto fondamentale Agenquadri Lazio e la politica sui quadri della CGIL regionale tutta non avrebbe fatto così tanti passi in avanti. Lo ringraziamo anche perché sappiamo che continuerà a contribuire con le sue competenze e la sua tenacia ad arricchire la proposta politica e sindacale di Agenquadri e per l'aiuto e il supporto impagabile che darà al nuovo Presidente. Al compagno Marco Immordino vanno invece i nostri migliori auguri di buon lavoro!”