5/7/2010 ore: 16:07

AIAZZONE - EMMELUNGA: IN RITARDO IL PAGAMENTO DELLE RETRIBUZIONI

5 luglio 2010

Aiazzone - Emmelunga: in ritardo il pagamento delle retribuzioni

Sono in stato di agitazione le lavoratrici ed i lavoratori del gruppo Aiazzone – Emmelunga, che ormai da qualche mese percepiscono gli stipendi con grandi ritardi e non ancora ricevuto gran parte della tredicesima mensilità.
Chiarezza sulle prospettive per il futuro e la definizione di un piano di rientro con scadenze che vengano rispettate, sono le due richieste principali che le organizzazioni sindacali vogliono ottenere con questa mobilitazione: “la difficile situazione va affrontata insieme” affermano le organizzazioni sindacali “ed insieme vanno ricercate soluzioni che tutelino le lavoratrici ed i lavoratori”.
Il prossimo 12 luglio è previsto un incontro con l’azienda che si prefigura complesso vista la drammaticità della situazione.