6/8/2010 ore: 13:27

ALPITOUR: TRATTATIVA PER IL RINNOVO DEL CONTRATTO INTEGRATIVO

6 agosto 2010

Alpitour: trattativa per il rinnovo del contratto integrativo

Nella giornate del 3 e 4 agosto si è tenuta la trattativa con la Direzione Aziendale di Alpitour per il rinnovo del contratto integrativo aziendale.
Dopo aver affrontato nei passati incontri i temi delle relazioni sindacali e dei diritti sindacali, le parti hanno discusso su: part-time, part-time post partum e orario di lavoro.

Nei giorni precedenti era stato siglato dai rappresentanti sindacali di Cuneo e Torino e l’azienda, un accordo su “Classificazione e Inquadramento”.
“Riteniamo particolarmente significativa la firma di questo accordo” afferma la Filcams Cgil in una nota. “L’intesa premia gli sforzi dei delegati per portare a compimento questo punto, che era già previsto nello scorso CIA, e che permette di effettuare un lavoro di riallineamento di livelli presenti in Alpitour rispetto alle mansioni effettivamente svolte.”

La trattativa riprenderà il 20 e il 21 settembre, giornate in cui si proseguirà la discussione della piattaforma.