13/3/2015 ore: 7:30

Campagna Quadri e Alte Professionalità

Perchè un quadro o un'alta professionalità dovrebbe avvicinarsi o iscriversi al sindacato? È la domanda che sentiamo spesso e alla quale vogliamo dare una risposta attraverso una campagna di comunicazione rivolta appunto alle lavoratrici e ai lavoratori Quadri e Alte professionalità.

In occasione della conferenza mondiale Professional & Manager’s di Uni Global Union, che si è svolta a Istanbul dal 10 al 12 marzo, è stato presentato il video della campagna che rientra in un programma più ampio avviato dalla categoria negli ultimi due anni.

L’elemento caratterizzante della campagna è quello di andare oltre ogni stereotipo, all’insegna dell’inclusione, parola chiave del nostro Sindacato, e rappresentare, inoltre, una modalità nuova nell'ambito sindacale, di comunicazione dedicata nello specifico ai Quadri e alle Alte professionalità.

La campagna dedicata ai Quadri e Alte professionalità appare come l’unica esclusiva mai ideata in ambito sindacale e ancora una volta denota le sensibilità e la capacità di innovazione della FILCAMS.

Guarda il video