26/3/2007 ore: 17:07

CONTRATTO COMMERCIO CONFESERCENTI: CON LA PRESENTAZIONE DELLA PIATTAFORMA L'AVVIO DEL TERZO TAVOLO DI NEGOZIATO

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi
www.filcams.cgil.it

26 marzo 2007

Filcams Fisascat Uiltucs presentano a Confesercenti, la confederazione della "piccola GDO", la piattaforma rivendicativa per il rinnovo del contratto nazionale, martedì 27 marzo – ore 11, Roma, via Nazionale.

Dopo l'appuntamento con Confcommercio e successivamente con le centrali cooperative, con questo terzo incontro sono esauriti i passaggi di presentazione delle piattaforme e aperti alla discussione tutti e tre i tavoli di negoziato.

Intanto, è stato definito per mercoledì 4 aprile l'appuntamento per la prima vera giornata di confronto, sia pure a livello di commissione, tra le delegazioni tecniche di Filcams Fisascat Uiltucs e Confcommercio – sede Confcommercio, p.zza Belli.