2/12/2011 ore: 8:16

DISTRIBUZIONE COOPERATIVA, PROSEGUE IL NEGOZIATO

2 dicembre 2011

Distribuzione Cooperativa, prosegue il negoziato

Il 24 Novembre scorso è ripresa la trattativa per il rinnovo del contratto nazionale delle imprese della Distribuzione Cooperativa.
Le Associazioni Cooperative hanno proposto di proseguire l’incontro sui testi inerenti le relazioni sindacali e le Cooperative minori, mentre le Organizzazioni sindacali hanno chiesto di proseguire la trattativa sull’insieme totale dei testi per verificare una volta per tutte se ci fossero le condizioni per fare un accordo unitario.
Le Associazioni Cooperative hanno accolto la proposta e presenteranno al prossimo incontro i testi richiesti, “sui quali” ha affermato la Filcams Cgil “ci aspettiamo una sostanziale differenza da quelli che ci furono presentati negli scorsi incontri; quindi con le nostre posizioni finora espresse.”
Non appena concordata sarà comunicata la data dell’incontro che si svolgerà nel mese di Dicembre.