9/2/2011 ore: 18:12

EBINTER: SVILUPPO DELLA BILATERALITÀ NEL TERZIARIO

9 febbraio 2011

EBINTER: Sviluppo della bilateralità nel Terziario

Si svolgerà il 10 febbraio a Roma presso il CNEL il Convegno sullo Sviluppo della bilateralità nel Terziario organizzato dall’EBINTER, l’Ente Bilaterale Nazionale del Terziario.
La relazione iniziale, in programma alle ore 11.00, è affidata a Pierangelo Raineri in qualità di Presidente Ente Bilaterale Nazionale Terziario. Successivamente Andrea Pancani Vice Direttore TG La7 coordinerà il dibattito della tavola rotonda nel quale saranno coinvolti Michele Tiraboschi Direttore Adapt - Centro Studi Marco Biagi; Francesco Rivolta Presidente Commissione Lavoro Confcommercio - Imprese per l’Italia; Franco Martini Segretario Generale Filcams-CGIL; Brunetto Boco Segretario Generale Uiltucs-UIL.
Le conclusioni saranno tenute dal Sen. Maurizio Sacconi Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali.