22/6/2005 ore: 15:31

GAMA: I LAVORATORI E I SINDACATI INCONTRANO IL COMMISSARIO STRAORDINARIO

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi
www.filcams.cgil.it

15 giugno 2005

GAMA: I LAVORATORI E I SINDACATI INCONTRANO IL COMMISSARIO STRAORDINARIO
Comunicato sindacale dell'assemblea dei lavoratori e delle federazioni sindacali

«L'assemblea dei lavoratori, unitamente alle segreterie provinciali e nazionali di Filcams Fisascat Uiltucs, esprime piena solidarietà all'inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Verona in merito ai fenomeni di corruzione che hanno coinvolto Gama spa.

«L'attuale amministrazione straordinaria ci informa che al momento la situazione Gama spa si assesta a 450 dipendenti circa e 400mila pasti prodotti.

«Nell'incontro avuto il 14 giugno 2005 presso la sede dell'azienda, il commissario dottor Barbieri ci ha informato che si sono concretizzate le manifestazioni di interesse maturate in queste ultime settimane.

«Tali manifestazioni hanno fatto sì che si sia arrivati alla presentazione del bando, che ha come condizione la tutela di occupazione e garanzia del TFR.

«Auspichiamo che le affermazioni del dottor Barbieri si concretizzino il più rapidamente possibile.

«Noi saremo presenti e vicini in ogni passaggio di questo delicato momento.

«Il nostro unico obiettivo è garantire gli attuali livelli occupazionali, il futuro dei lavoratori occupati e il TFR.»