12/12/2018 ore: 17:03

GFT siglata l'ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto integrativo

È stato siglato l’11 dicembre scorso l’ipotesi di accordo per il rinnovo del contratto integrativo della GFT, società che offre soluzioni tecnologiche e servizi per le banche. Formazione, tutele di genere, previdenza integrativa, permessi, Premio di Produttività e Smart Working, questi i tanti punti importanti affrontati, che grazie al rinnovo miglioreranno le condizioni di lavoro dei 600 dipendenti della società. Forte soddisfazione da parte delle organizzazioni sindacali Filcams Cgil, Fisascat Cisl e Uiltucs per l’intesa raggiunta, risultato del grande lavoro aggregativo fatto negli ultimi anni: “auspichiamo" afferma Vanessa Caccerini della Filcams Cgil, "che il rinnovo possa essere anche il viatico di presa di coscienza e consapevolezza rispetto alle prospettive previdenziali di ogni lavoratrice e lavoratore, per un sensibile aumento degli iscritti al Fondo Contrattuale”. La parola ora passa ai lavoratori, che nelle assemblee programmata esprimeranno la loro opinione sull’accordo.