3/3/2012 ore: 0:49

GIORNATA DOMENICHE LIBERE DAL LAVORO, SPI AL FIANCO DEI LAVORATORI DEL COMMERCIO

3 marzo 2012

Giornata domeniche libere dal lavoro, Spi al fianco dei lavoratori del commercio
Cantone: i pensionati non andranno nei negozi ma al parco, al cinema o al teatro

Lo Spi-Cgil è al fianco dei sindacati dei lavoratori del commercio in occasione della Giornata europea per le domeniche libere dal lavoro che si terrà il prossimo 4 marzo.

“I pensionati e le pensionate della Cgil – ha dichiarato il Segretario generale dello Spi Carla Cantone – aderiscono alla giornata di mobilitazione indetta dai sindacati dei lavoratori del commercio per rivendicare il giusto e sacrosanto diritto a non lavorare di domenica”.
“Abbiamo deciso che per solidarietà – ha continuato Cantone – per una volta non andremo nei negozi o nei centri commerciali ma passeremo una giornata al parco, al cinema o al teatro”.