23/10/2012 ore: 11:33

GUIDO IOCCA, NUOVO DIRETTORE DI RASSEGNA SINDACALE, IL SOSTEGNO DELLA FILCAMS CGIL

23 ottobre 2012

Guido Iocca, nuovo direttore di rassegna sindacale, il sostegno della Filcams Cgil

La Filcams Cgil accoglie con favore l’elezione di Guido Iocca a direttore di Rassegna sindacale.
“Guido Iocca è da anni per me, e le categorie che ho guidato, un punto di riferimento all’interno di Rassegna Sindacale” è il commento di Franco Martini segretario generale della Filcams Cgil, “un professionista attento e collaborativo con il quale abbiamo realizzato sempre ottimi servizi.”
In sostituzione di Paolo Serventi Longhi, anch’egli ottimo professionista, Guido eredità un incarico quanto mai impegnativo in questi anni di difficoltà economica, e proprio per questo la Filcams Cgil, ancor di più adesso, continuerà a sostenere il lavoro di Rassegna Sindacale e di tutti i canali di comunicazione della Cgil – Rassegna.it e RadioArticolo1 – strumenti indispensabili per la diffusione della nostra attività sindacale.
“A nome di tutta la categoria” afferma Martini “auguro a Paolo e Guido buon lavoro per i loro rispettivi nuovi incarichi, confermando a tutta la redazione di Rassegna Sindacale la nostra stima e fiducia.”