9/2/2010 ore: 11:23

I CENTRI COMMERCIALI NELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA. SVILUPPO OCCUPAZIONALE O SPECULAZIONE IMMOBILIARE?

9 febbraio 2010

I centri commerciali nella provincia di Monza e della Brianza. Sviluppo occupazionale o speculazione immobiliare?

È questo il titolo del convegno che oggi si svolge presso il Teatro di Binario di Monza organizzato dalla Filcams Cgil e la Fisascat Cisl Monza – Brianza. Durante la mattinata sarà presentata l’omonima ricerca dal prof. Andrea Di Stefano, Economista Direttore di Valori mensile di economia sociale e finanza.
Apre i lavori Pierangelo Raineri segretario generale della Fisascat Cisl “i centri commerciali: problematiche sindacali e prospettive occupazionali e di tutela”.
Le conclusioni – Quale sviluppo nei Centri Commerciali? Quanta e quale occupazione? Il ruolo futuro del sindacato nel commercio - di Franco Martini segretario generale della Filcams Cgil.