20/12/2019 ore: 12:04

Il Magazine Filcams - Backstage non va in vacanza

Backstage, le crisi del commercio, la sigla del Contratto integrativo Eataly e gli approfondimenti con il professor Roberto Bortone. È online il nuovo numero de Il Magazine della Filcams Cgil in collaborazione con Rassegna Sindacale, l’ultimo del 2019. Il Magazine della Filcams - dicembre 2019 Hate speech serve una legge quadro Cosa hanno in comune elvira Zanrosso, la signora di 68 anni indagata per le offese social a Mattarella, e Liliana Segre, costretta alla scorta per le minacce ricevute? apparentemente nulla. Forse il fatto di essere due signore, forse nemmeno tanto l’età, con quei vent’anni di differenza. verrebbe da dire che sono poi su due fronti opposti. ma le cose sono un po’ più complesse di così. sebbene la signora Zanrosso sia stata definita dai giornali come la “nonna hater”, la sua non è una storia da “arsenico e vecchi merletti”. prosegui la lettura Il Magazine della Filcams - dicembre 2019