19/3/2017 ore: 9:58

La Filcams partecipa a Farmacistapiù

Anche quest'anno Filcams nazionale partecipa a Farmacistapiù, il convegno annuale sulla professione organizzato dall'Ordine del farmacisti, come ospite dello stand Fiafant, l'associazione di farmacisti che fa parte della Consulta delle Professioni della Cgil. Domenica 19 marzo la Filcams prenderà parte con Danilo Lelli a una tavola rotonda con Federfarma e Ordine dei farmacisti sulle condizioni contrattuali dei collaboratori. Nel corso della manifestazione sarà presentato ai farmacisti farmacie.blog, il nuovo strumento di discussione online e proselitismo di cui la Filcams ha promosso la creazione, con la collaborazione del nostro delegati delle farmacie e uno spazio anche per la voce della rappresentanza professionale.