11/6/2014 ore: 11:35

MASTER FILCAMS, SI CONCLUDE IL PERCORSO

11 giugno 2014

Master Filcams, si conclude il percorso

Con la due giorni di presentazione delle tesi, si chiude il percorso del Master per giovani dirigenti avviato dalla Filcams Cgil. Sono 23 gli “studenti” che per due anni hanno partecipato assiduamente alle lezioni per approfondire la loro formazione sindacale. Giunto ormai alla sua terza edizione, il master Filcams è parte del piano nazionale di formazione, indirizzato ai giovani dirigenti sindacali, in forza nelle strutture territoriali, che permette loro di ampliare il proprio bagaglio di conoscenze grazie al contributo di esperti e professori, e condividere e confrontarsi con realtà diverse.
L’11 e il 12 giugno presso la sede della Cgil nazionale alla presenza del segretario generale Franco Martini e Susanna Camusso, i corsisti presentano le loro tesi: “Siamo molto soddisfatti di questo gruppo” afferma Franco Martini, “dirigenti volenterosi e capaci, linfa vitale per il futuro della nostra giovane categoria.”