29/9/2015 ore: 10:37

Palermo: incontro per apertura nuovo punto vendita Mediamarket, spiragli positivi per ex dipendenti

Si è tenuta a Palermo il 28 settembre scorso, presso l'assessorato alle Attività Produttive, la Conferenza dei servizi per l'apertura del nuovo punto vendita Mediamarket. "La Conferenza espresso parere favorevole per il rilascio di tutte le autorizzazioni necessarie per avviare il nuovo punto vendita Mediamarket che dovrebbe aprire in viale Regione Siciliana, al posto di Max Living – ha spiegato Monja Caiolo, segretario generale della Filcams Cgil di Palermo. Siamo soddisfatti - continua la sindacalista - perché l'azienda Mediamarket si è mostrata disponibile ad avviare un confronto con le organizzazioni sindacali al fine di ricollocare gli ex dipendenti di Max Living, attività cessata nel dicembre del 2012.” “In questi tre anni - conclude la segretaria - la Filcams non ha mai abbassato la guardia nei confronti di una possibile apertura di Mediamarket negli ex locali di Max Living anche attraverso l'attività svolta dal nostro Comitato per il lavoro: adesso attendiamo una convocazione da parte dell'azienda".