3/3/2005 ore: 15:38

QUAL E' LO SGUARDO SU COMMERCIO, TURISMO, SERVIZI DEL CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DELLA REGIONE LAZIO PIERO MARRAZZO ?

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi
www.filcams.cgil.it

3 marzo 2005

Come può intervenire la regione in favore dell'occupazione e dello sviluppo?

Come può essere costruito nella Regione Lazio uno sviluppo sostenibile?

Quale ruolo intende far giocare al commercio, al turismo, ai servizi il candidato di centro sinistra alla presidenza della Regione Lazio, Piero Marrazzo?

In un incontro organizzato dalla Filcams di Roma e del Lazio – giovedì 10 marzo, ore 10, Hotel Jolly di Corso d'Italia – Piero Marrazzo esporrà il suo programma per quanto riguarda i settori in cui la Filcams esercita la propria funzione sindacale.

Avvia l'incontro Silvana Morini, segretario generale Filcams Roma e Lazio. Intervengono Gabriele Mazzariello, segretario Cgil Roma e Lazio, e Daniela Valentini, candidata.