14/11/2016 ore: 10:32

Reggio Calabria Lavoratori ex LSU scuole in attesa della mensilità di settembre e di Ottobre

Si svolgerà  Lunedi 14  Novembre davanti la Prefettura di Reggio Calabria, un sit- in di protesta dei lavoratori Ex LSU adibiti alla pulizia, decoro e piccola manutenzione delle scuole di Reggio Calabria e provincia che ancora devono percepire il saldo dello stipendio di settembre e  la mensilità di Ottobre 2016. Il Sit – in di protesta promosso dalla Filcams Cgil Fisascat Cisl e UILtrasporti  di Reggio Calabria, richiesto a gran voce dai lavoratori, si rende necessario a causa del crescente disagio degli oltre 350 addetti occupati nella Provincia di Reggio Calabria. Le Organizzazioni sindacali  preoccupate per il pesantissimo e drammatico risvolto sociale della vicenda, che  vede coinvolte centinaia di lavoratrici e lavoratori e le loro famiglie richiederanno al Prefetto e al Sindaco della città Metropolitana, un intervento al Governo per scongiurare che tale situazione possa sfociare in problemi di tenuta sociale, ordine pubblico e disagi per le scuole.