10/6/2013 ore: 11:43

SALUTE E SICUREZZA: I PROBLEMI CHE RISCONTRIAMO NELLE AZIENDE E NEI TERRITORI: LA PAROLA AI DELEGATI

Contenuti associati

10 giugno 2013

Salute e Sicurezza: i problemi che riscontriamo nelle aziende e nei territori: la parola ai delegati

Si terrà mercoledì 12 giugno presso la Camera del Lavoro di Milano la 6° assemblea Salute e sicurezza delle lavoratrici e lavoratori del commercio, turismo e servizi.
Ad aprire i lavori relazione introduttiva Giorgio Ortolani responsabile salute e sicurezza Filcams Cgil Lombardia; porteranno il loro contributo al dibattito: Norberto CANCIANI tecnico Asl Responsabile progetto formazione ASL Milano; Tiziana VAI, medico del lavoro servizio Psal Citta di Milano; Giuseppe LEOCATA medico del lavoro centro stress disadattamento clinica del lavoro; Graziella Carneri segretaria generale milanese Filcams Cgil. Le conclusioni sono affidate a Giuliana Mesina Segreteria Nazionale Filcams CGIL. Presiede Mario Santini segretario generale Filcams Cgil Lombardia.