22/11/2004 ore: 16:06

SCIOPERO GENERALE 30 NOVEMBRE: DISTRIBUZIONE FARMACO, FARMACIE, RISTORAZIONE COLLETTIVA, SERVIZI VIGILANZA, IMPRESE PULIZIE SCIOPERANO L’INTERA GIORNATA

FILCAMS-Cgil
Federazione lavoratori commercio turismo servizi
www.filcams.cgil.it

22 novembre 2004

I seguenti settori del terziario: distribuzione del farmaco, farmacie private e speciali, ristorazione collettiva operante negli ospedali, servizi di vigilanza privata, imprese di pulizia e servizi integrati, martedì 30 novembre, in occasione dello sciopero generale di 4 ore, si asterranno dal lavoro l’intera giornata.

In questo senso hanno deciso le segreterie nazionali Filcams-Cgil Fisascat-Cisl Uiltucs-Uil, garantendo i servizi minimi essenziali prescritti dalle norme legislative e contrattuali, generali e di settore.

Lo sciopero generale di 4 ore, organizzato su base territoriale, è stato proclamato da Cgil Cisl Uil contro l’indisponibilità e l’insensibilità del governo a misurarsi con le posizioni del mondo del lavoro, contro la manovra economica che si sta delineando in parlamento, per proposte di sviluppo, di equità e di politica dei redditi.