6/9/2013 ore: 13:28

TILT CAMP, L’INTERVENTO DI MARTINI

6 settembre 2013

Tilt Camp, l’intervento di Martini

Il segretario generale della Filcams Cgil Franco Martini, sabato 7 settembre interverrà alla terza edizione del Tilt Camp.
TiltCamp è un festival che si pone l’obiettivo di dare vita ad un luogo di incontro e di confronto sul tema del rapporto fra giovani e politica ed è promosso dall’associazione TILT, rete nazionale che comprende singoli e associazioni impegnati nel sociale.
workshop, seminari, dibattiti e spettacoli teatrali incentrati su differenti macro-tematiche tra le quali il lavoro, l’antimafia, l’ambiente e la partecipazione ma anche momenti di autoformazione e concerti serali.
Alle ore 16 il segretario parteciperà al dibattito: “Felicità minima garantita. Reddito, tutele e nuovi lavori, con Ciccio Ferrara (Coordinatore nazionale SEL), Luca Pastorino (Deputato PD), Luigi Nieri (Vicesindaco di Roma Capitale), Claudia Pratelli ("Il lavoro è discontinuo, la vita no"- FLC CGIL), Cinzia Cimino (Presidente Mag Roma), Laura Lazzeri (Mag Roma), Arianna Massi (Esperta di impresa cooperativa)
Venerdì 6 settembre alle ore 21 Susanna Camusso interviene al dibattito Vivere senza ricatti: lavoro, reddito, antimafia.